Grazie a tutte e a tutti!

Un grande grazie a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione del ParcoDietroCasa!

Grazie all’Amministrazione Comunale e all’Ufficio Tecnico (con un particolare ringraziamento all’Arch. Manuela Pelucchi, che con intelligenza e sensibilità ha interpretato e reso concrete le suggestioni e le idee emerse nel percorso di progettazione partecipata).

Grazie alle bambine e ai bambini della scuola dell’Infanzia Bambino Gesù e della Scuola Primaria Aldo Moro, che hanno dimostrato che è possibile coinvolgere anche i più piccoli nel disegno della città, partecipando con impegno agli incontri di progettazione, seguiti con passione dalle loro insegnanti (grazie anche a loro, naturalmente).

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del progetto: la Sezione CAI di Missaglia, le Consulte Giovani e Ambiente del Comune di Missaglia, la sezione di Lecco di Legambiente, il Parco di Montevecchia e della Valle del Curone

Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto economicamente il progetto: la Fondazione Comunitaria del Lecchese, la Banca Popolare di Milano, Silea Valmadrera, Lions Club Brianza Colli e Pallavolo Missaglia.

Un ultimo grazie a tutti coloro che, grandi e piccoli, si sono divertiti animando di sorrisi e grida di gioia, il ParcoDietroCasa durante l’inaugurazione!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...